Missing Schematics

Rispondi
Alessandro

Missing Schematics

Messaggio da Alessandro » dom dic 27, 2020 8:40 am

Ciao a tutti. Ho un problema e ne vorrei parlare con voi.
Sto costruendo una Spaceship interplanetaria, ho costruito tutte le parti necessarie ad eccezione del Rocket Engines e del Rocket fuel tanks.
Non sono presenti gli schematics; ho provato a cercarli ma non li trovo. Non ci sono. Ho provato ad acquistare i pezzi sul market ma sia gli oggetti che i schematics in vendita sono a distanze che ora non posso raggiungere. Chiedo a voi se avete qualche consiglio da darmi, Magari se devo sbloccare qualche abilità in particolare, per far comparire gli schematics di oggetti che servono.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Shynras

Re: Missing Schematics

Messaggio da Shynras » dom dic 27, 2020 11:53 am

Gli schematics sono distribuiti sui vari pianeti per incentivate la gente ad esplorare, è normale che non li trovi tutti in un mercato. Comunque comprare le schematics è qualcosa che solo chi vuole specializzarsi come industriale dovrebbe fare perchè costano tanto, e a meno che non intendi usarle per produrre grosse quantità di oggetti da rivendere, conviene che compri semplicemente l'oggetto già craftato al mercato.

Alessandro

Messaggio da Alessandro » dom dic 27, 2020 12:37 pm

Ti ringrazio molto per la risposta, proverò a fare come tu scrivi. Mi avventuro....... :)

Shynras

Messaggio da Shynras » lun dic 28, 2020 6:22 pm

Tieni anche conto che DU non è pensato per essere giocato da solo, ciò che non puoi/vuoi o che non ti conviene fare lo fai fare agli altri dietro compenso. Lasciando perdere che magari al momento vuoi provare a viaggiare sugli altri pianeti per provare, normalmente piuttosto che andarci di persona a comprare la recipe fai prima a comprarla da altri players. C'è chi ne compra per rivenderle sui pianeti in cui non ci sono, ovviamente a prezzo maggiorato, ma comunque conviene rispetto a farsi il viaggio.

Alessandro

Messaggio da Alessandro » gio dic 31, 2020 12:24 pm

Ciao e grazie della dritta. Comunque gli schematics alla fine gli ho trovati mi sono costruito il Rafiner M, però ho dei problemi a lasciare il pianeta sono nel Santuary e mi sono mezzo stufato voglio viaggiare un pò :D . Sai mica come posso o dove posso acquistare una spaceship interplanetaria? non conosco i prezzi però, qui c'è poco o nulla da acquistare. Mi parlavi di player che le vendono, ma dove li trovo questi altri giocatori, tu mi sai indirizzare da qualcuno?. grazie ancora dei consigli e BUON ANNO ;)

Shynras

Messaggio da Shynras » gio dic 31, 2020 2:11 pm

Al momento il modo migliore è andare sul discord ufficiale e usare il canale trade. Sempre lì puoi chiedere i link per dei siti che la gente usa per postare annunci di vendita

Alessandro

Messaggio da Alessandro » gio dic 31, 2020 5:36 pm

Grazie farò così pero non subito perchè mi sono imbattuto in uno store ed ho visto i prezzi per le interplanetarie, devo aspettare un pò per raggiungere un gruzzoletto per l'acquisto. Ho notato una cosa del game però che non sapevo. Non si possono creare costruzioni illimitate o almeno a me non lo fa fare, oltre 4 core unit non ti fa più rezzare niente, non so se il gioco è impostato così o anche in questo caso è questione di abilità; fatto sta è che ho dovuto distruggere un core unit dynamic per poter creare altro oggetto sempre dynamic. Vi vengo a trovare sul Discord comunque ho visto il link e l'icona nel sito. Ciao a presto

Shynras

Messaggio da Shynras » gio dic 31, 2020 7:27 pm

Una nave per lo spazio può costare anche meno di 500k, poi dipende cosa ci metti dentro. Il numero di core unit che puoi possedere puoi aumentarlo coi talenti.

Rispondi