GRAFICA

Rispondi
Alessandro

GRAFICA

Messaggio da Alessandro » dom dic 20, 2020 7:35 pm

Buonasera, ho notato che la grafica a me non appare proprio al massimo, molte immagini le vedo sbiadite, non ben definite; per esempio gli altri avatar. Ma questa cosa non capisco se è dovuta alla risoluzione grafica o allo schermo che uso (28 pollici). Voi che ne pensate?

Reios

Re: GRAFICA

Messaggio da Reios » lun dic 21, 2020 12:49 pm

Non saprei se la grafica che vedi quando giochi sia dovuta a qualche tua impostazione grafica / risoluzione dello schermo . Però posso assicurarti che vedere gli altri personaggi trasparenti senza le texture sia normale , per ora l'interazione ed individualizzazione dei personaggi non è cosi importante.

Alessandro

Re: GRAFICA

Messaggio da Alessandro » mar dic 22, 2020 7:55 pm

Ciao Reios buonasera, si lo immaginavo che il game si basa per ora su altre cose rispetto all'ottimizzazione della grafica anche se ho letto nella fautures ( non so se si scrive così :D ) che compaiono quando si logga, che arriveranno aggiornamenti anche in quel settore . Comunque è molto bello, davvero, ci passo moltissimo tempo. MI sto costruendo una base. Gioco molto complesso e con una miriade di cose da fare, comprese le abilità, che sono alla EVE, almeno mi sembra. Ho dovuto sbloccarne un paio per il Core Unit Static.
Ti mando un saluto, a presto.
Jerichon

Rispondi