Scadenza dell'abbonamento

Rispondi
Magicpeo

Scadenza dell'abbonamento

Messaggio da Magicpeo » ven ott 02, 2020 9:33 pm

A raffica le domande eh?
Scusate, ma magari queste cose possono fare comodo anche a altri...
Ho fatto un abbonamento di tre mesi e mi è sorto un dilemma.
Se mi scade l'abbonamento e magari non lo rinnovo per un mese o due, quando poi lo rinnovo non perdo tutte le mie cose, vero???
Se non è così, dopo quando dalla scadenza dell'abbonamento vengono cancellate le tue cose (costruzioni, navi....)???
Grazie

Magicpeo

Re: Scadenza dell'abbonamento

Messaggio da Magicpeo » ven ott 09, 2020 12:08 am

Mi rispondo da solo anche qui... (ma c'è qualcuno qui???)
Non ci sono scadenze fissate, ma se scade l'abbonamento non perdi tutto immediatamente. In pratica non si sa ancora nulla neanche qui... Si calcola che chi non rinnova l'abbonamento deve perdere le proprie proprietà per lasciare libere zone ad altri giocatori, è ancora prematuro ma il santuario finirà gli esagonini prima o poi se non si eliminano le proprietà di chi ha l'abbonamento scaduto da un tot... sarà da quantificare questo tot. E' vero che poi su altri sistemi ci saranno altri santuari (non è confermato, anzi al momento dicono che potrebbero non essercene altri per parecchio tempo) ma i posti vicino alle zone commerciali non sarebbero mai più disponibili (dopo alcuni anni di gioco) se non ritirassero le proprietà di chi non gioca. Tutto ancora molto molto acerbo...

dualuniverseitalia
Site Admin
DUAL ID: pippone

Re: Scadenza dell'abbonamento

Messaggio da dualuniverseitalia » ven ott 09, 2020 4:43 pm

esatto, non perdi niente, per adesso solo una volta hanno elimiato i costrutti che non erano sauto da piu' di 1 mese e che si trovavano nelle vicinanze dei mercati. non e' detto che possano rifare la stessa cosa tra tot mesi, magari con la release ufficiale del gioco...

Rispondi